10° Motoraduno Nazionale Ischiabikers

Il motoraduno Ischia Bikers giunto alla decima edizioni si terrà dal 5 al 7 ottobre con base a Casamicciola.
Tre giorni di motoraduno non solo per divertirsi e condividere la passione per le 2 ruote ma per conoscere la bellezza e le tradizioni dell’isola verde “ISCHIA” affiancata per la prima volta dall’isola di Procida.
Giri turistici, spettacoli, sole, mare e buon cibo insomma una mini vacanza a bordo della propria passione.La manifestazione sarà valida come tappa Campana del Campionato Italiano Turismo e come nona prova del Trofeo Mototuristico Campania 2018.
Appuntamento imperdibile per festeggiare tutti  insieme il decimo compleanno degli Ischia Bikers

 

Venerdi 5 ottobre
ore 16:00 apertura motoraduno,
accoglienza, aperitivo di benvenuto e iscrizioni
ore 21:00 inizio spettacolo musicale con i Kill da Wabbit accompagnato da grigliata
sabato 06 ottobre 
ore 09:00 apertura iscrizioni,
a seguire colazione offerta dal motoclub ischiabikers
ore 10:30 partenza giro in barca per Procida e Ischia, offerto ai primi 36 iscritti non residenti, per gli iscritti successivi che volessero partecipare il costo è di € 25,00 con pranzo al sacco offerto dal motoclub.
ore 11:00 partenza per il parco termale tropical convenzionato con il motoclub,
successivamente partenza per il giro fotografico che coprirà i luoghi più suggestivi dell’isola con pranzo al sacco offerto dal motoclub.
ore 17:00 rientro dei partecipanti ed aperitivo offerto.
ore 21:00 inizio spettacolo musicale degli “Incanto Band” e  “Vascover Band” tributo a Vasco Rossi,
a seguire sexy bike wash,
il tutto accompagnato da grigliata
domenica 07 ottobre
ore 09:00 apertura iscrizione e colazione offerta dal motoclub.
ore 12:00 partenza per il classico giro dell’isola per poi recarsi al ristorante “Francischiello” per il pranzo, premiazioni e saluti

Tutti i partecipanti al motoraduno NON RESIDENTI sull’isola d’Ischia potranno beneficiare dell’ingresso ridotto presso il parco termale Tropical a soli 10€

SI RICORDA CHE PER I RESIDENTI DELLA REGIONE CAMPANIA E’ NECESSARIO INVIARE SULLA MAIL DEL MOTOCLUB LA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE PER OTTENERE IL PERMESSO DI SBARCO.

IMPORTANTE:

GLI AMICI BIKERS CAMPANI SONO PREGATI DI INVIARCI TRAMITE MAIL ischiabikers@gmail.com O MESSAGGIO WHATSAPP I LIBRETTI DI CIRCOLAZIONE PER IL PERMESSO DI SBARCO ENTRO GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE 

SE AVETE ANCHE SOLO IL PENSIERO DI VENIRE AL MOTORADUNO MANDATECI IL LIBRETTO ONDE EVITARE RIFIUTI AL TRAGHETTO AL MOMENTO DELL’IMBARCO.

Si ringrazia la

Medmar navi per essere anche quest’anno partner ufficiale del motoclub Ischia Bikers per il trasporto moto e per aver concesso ancora la stessa tariffa agevolata riservata ai residenti ai partecipanti al motoraduno ischia 2018 per i giorni  dal 4 al 8 Ottobre.

Si ricorda che la tariffa residente sarà applicata solo ed esclusivamente al motociclo ed al conducente e che tale tariffa sarà applicata solo a chi avrà compilato e presentato il modulo alla Medmar.

non è possibile effettuare prenotazioni, è necessario presentarsi direttamente in biglietteria.

Per usufruire della tariffa residente bisogna stampare e compilare il seguente modulo e presentarlo alla biglietteria Medmar.

SCARICA QUI IL MODULO 

Info:
Sito www.motoclubischiabikers.com
Tel. Anna 091809010 – Giovanni 3287258402 – Carmine 3477812579