3 Prova C.R. Enduro + Trofeo Michelin Moto ok

Il 30 Aprile ad Monteforte Irpino a cura del moto club Moto ok si svolgerà la 3° prova del camp. regionale di Enduro .  La gara si svilupperà nell’area limitrofa alla pista di motocross di Acqualonga , dove ci sarà la segreteria di gara, il parco chiuso ed il cross test di 3000 mt. Lungo lo stradone adiacente alla pista, chiuso al traffico, ci sarà il parco lavoro . Il percorso di circa 30 km si articolerà su piste e strade bianche preesistenti con il classico fondo di sabbione del Partenio e sarà ripetuto per 4 volte, l’enduro test di 4000 mt sarà libero al primo giro.. Ci sarà anche la formula ” Enduro Sprint ” per coloro che vorranno fare solo il Cross Test anche con moto non targate e minicross.
Nella stessa giornata di gara è stato indetto anche il:

TROFEO MICHELIN MOTO OK .

La mattina alle verifiche verranno automaticamente inseriti in un elenco a parte tutti i piloti che montano Michelin e saranno premiati col Trofeo Michelin dal 1° al 3° in base all’assoluta . Tutti i piloti che hanno acquistato la coppia di Michelin punzonate Moto ok ( Prezzo Promo Per Trofeo euro 110,00 ) riceveranno automaticamente i gadget e parteciperanno all’estrazione di 4 pneumatici .
Tutti i piloti la mattina riceveranno un “ricco pacco gara” che i nostri Sponsor ci hanno aiutato a riempire . Oltre alla classica premiazioni con ” Coppa ” ci saranno altri premi forniti dai nostri Sponsor Tecnici , e alle Iscrizioni tutti coloro che avranno un occhiale SCOTT avranno il cambio lenti gratuito . L’umore della giornata sarà tenuto alto dal  Vocalist Salvatore Sgueglia che si occuperà anche delle comunicazioni ufficiali.
Appena finita la gara inizia la festa !!!
Porchetta , Caciocavallo impiccato , Mortadella arrostita , Panini con “sasiccia e friarielli ” , innaffiati da un ottima Birra alla Spina , faranno da contorno alle premiazioni .
La Festa continuerà col Raduno dei Bikers che arriveranno dal pomeriggio e con la Rock Band che manterrà calda l’atmosfera appena caleranno le luci .
Durante la giornata sarà possibile fare dei test drive di alcune novità !
Il tutto sarà seguito da Star Bikers canale 8 e Sport Channel 214 .
Operazioni preliminari da sabato pomeriggio alle ore 16,30 alle 19,00 e domenica mattina dalle 8,00 alle 9.00.
Presiscrizioni aperte su ultracross.it da martedì, obbligatorie anche per gli iscritti a tutto il campionato, iscritti di giornata entro le ore 24.00 di lunedì 24 maggio pagamento anticipato 60,00€ a mezzo bonifico iban IT 33A 08553 15101 01400 03516 92 intestato a MC MOTOOK oppure su postpay 5333 1710 3676 7396 c.f. dfldnl 68r66 f839u.
Da martedì il pagamento si effettuerà direttamente alle O.P. a 70,00 €