Comunicato n. 2/17 – Enduro

Precisazioni per l’iscrizione al Campionato Regionale di Enduro 2017

Ad ulteriore chiarimento del comunicato numero 1 Campionato Regionale di Enduro 2017, si precisa e si sottolinea che l’iscrizione alla singola gara, con pagamento anticipato entro 15 giorni dalla data prevista, rimarrà di € 60. Gli iscritti in fase di O.P. , il sabato e la domenica, pagheranno € 70.
La quota di’iscrizione a tutto il campionato viene così modificata.
La quota di iscrizione a tutto il campionato è di €240,00 al raggiungimento di 100 pre-iscritti entro il 31 Gennaio 2017, da poter suddividere nel seguente modo:
• € 140 in acconto entro il 31 Gennaio 2017
• Il saldo dei rimanenti €100,00 alla prima gara.
Tenendo conto di quanto detto l’iscrizione ad ogni singola gara sarà di € 40,00.

Se non si riescono a raggiungere 100 pre-iscrizioni entro la data di scadenza la quota di iscrizione a tutto il campionato sarà di €270,00 (€45,00 moltiplicato per le 6 gare).
Sì precisa che le suddette variazioni sono state discusse ed accettate dagli organizzatori.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni rivolgersi al referente del Moto Club di appartenenza.

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/