Il Campionato Regionale di Mx 2017 riparte da Durazzano

Dopo la prova di “riscaldamento” tenuta a Baia Adventure i Moto Club, i Team della Campania ed i numerosi piloti fuori regione che seguono i nostri Campionati, si rivedranno domenica 26 febbraio  a Durazzano (BN), sull’impianto Adrenalina Tre Valli  sempre gradito ai piloti, per la prima prova di campionato regionale 2017 organizzata dal moto club Ultracross . Il coordinatore di specialità Enzo Frezza, confermato per il nuovo quadriennio olimpico, ha preannunciato un ulteriore attenzione e cura degli eventi, sulla sicurezza in pista e fuori a beneficio di partecipanti ed accompagnatori.
Tante le novità per questa stagione ad iniziare dalla presenza di numerosi sponsor partner che hanno aderito alla campagna “Premia una categoria”.  A rotazione in ogni gara saranno premiate 2 categorie da un main sponsor e  per questa prima prova sarà Moto Ok di Monteforte Irpino AV  a mettere a disposizione premi in materiali tecnici che faranno da incentivo alla partecipazione. 
Come anticipato nella Riunione di Settore Mx, la stagione 2017 vedrà una nuova categoria MX1 denominata MX1 Advanced riservata a piloti intermedi (non da Top Class) e le categorie MX2 saranno suddivise in MX2 Top e MX2 Advanced (ex Mid Class).
I dettagli del Regolamento sono disponibili nella sezione documenti del nostro sito.
Regolamento Mx 2017

Iscrizioni aperte sul sito ultracross.it