Il Registro Storico alla Mostra Scambio di Napoli

Logo-Mostra-scambio-Napoli-357x258

Il 28 e 29 maggio 2016 presso la Mostra Scambio di Napoli, in programma ad Acerra in via Molino Vecchio 1, si potranno ricevere le informazioni riguardanti l’ attività della FMI, che in particolare darà la possibilità di effettuare la procedura d’ iscrizione per il Rilascio del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica direttamente sul posto e aderire alla polizza assicurativa per moto d’epoca.

Gli interessati all’iscrizione potranno presentarsi nelle seguenti fasce orarie: sabato 28 maggio dalle 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 Domenica 29 maggio dalle 09.00 alle 13.00.

Occorrerà presentarsi con il proprio motociclo al punto FMI, dove l’Esaminatore Nazionale Giovanni Angelico unitamente ai Referenti FMI, una volta appurato che il veicolo sia idoneo all’iscrizione, provvederanno ad inviare la richiesta alla Commissione Moto D’epoca la richiesta presentata.

Il pagamento della quota d’iscrizione potrà essere effettuato direttamente allo stand. Qualora gli interessati fossero in possesso delle foto previste in formato digitale potranno evitare di portare in visione il motoveicolo.

Per coloro che non fossero in possesso di Tessera FMI, si precisa che sarà possibile sottoscriverla in loco.