Motocross 3 prova C.R. Crossodromo di Acerra

Il Campionato Regionale 2017 continua con la terza prova il 9 aprile, con la seconda data sul crossodromo Città di Acerra sempre gradito dai piloti regionali ed extra regionali a cura del moto club Cerbone ed Ultracross.
Anche per questa terza prova ci aspettiamo una folta partecipazione, a conferma del notevole interesse sulla disciplina grazie anche agli sponsor ed ai Team che continuano nell’opera di diffusione e reclutamento di piloti e giovani leve.
Presentiamo il Main Sponsor della Manifestazione che ha aderito alla campagna “Premia una Categoria” la concessionaria FUORIGIRI di Caserta (Husqvarna, Husaberg, Fantic Motor, Can Am, Access Motor, Tgb, Acerbis, Shoei, Wrp, Osbe, Alpinestars) nella persona di Gaetano de Filippo noto appassionato del mondo dell’Offroad Campano e Nazionale,a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver aderito.
Un grazie particolare a Star Bikers che sarà presente con il proprio staff per le stupende riprese e le interviste di rito ai vincitori.
pre-iscrizioni su  www.ultracross.it .
Vista la concomitanza con il Campionato Italiano la  Categoria MX1 Top si effettuerà solo ai fini della premiazione di giornata.