PREMIAZIONI CAMPIONI REGIONALI 2017 -RINGRAZIAMENTI

Missione Compiuta, siamo molto soddisfatti, abbiamo archiviato la Premiazione dei Campioni Regionali e degli Organizzatori, evento che diventa anno dopo anno sempre più strutturato e complesso da pianificare e da gestire, ma quando ci sono gli ingredienti fondamentali, aiuto, passione e professionalità, il risultato è garantito.
Vorrei ringraziare TUTTI per la riuscita di questa nostra grande Festa, in ordine cronologico:
Diego Russo e Gianni Giovanni Tiano del moto club Cumaricambike, che ci hanno creato il contatto con il Comune di Bacoli.
Il Sindaco Avv. Giovanni Picone e l’Assessore Vincenzo Salviati del Comune di Bacoli, per la disponibilità, per il Patrocinio alla nostra manifestazione e per l’ospitalità offerta concedendoci la Sala dell’Ostrichina, nello splendido Parco Vanvitelliano del Fusaro con la Casina Vanvitelliana.
Il presidente Domenico Terracciano e tutto lo Staff del moto club Old Lambretta Campania, che hanno curato in modo impeccabile l’allestimento, la preparazione della Sala ed il rinfresco finale.
Le Aziende Royal Trophy di Cava de Tirreni e Delducaprint srl di Marigliano, per la fornitura di tutto il materiale utilizzato nel corso della Premiazione e per aver sopportato ed accettato, tutti i tagli che ho fatto sui preventivi di spesa.
La mia squadra di Comitato, Emilia Bonaventura Bonaventura, Valerio Greco, Franco Mastroianni e Antonino Schisano, sempre pronti per un consiglio, per una mano virtuale e materiale e per sopportarmi quando ….
Annarita Coppola , l’angelo custode del nostro Comitato, sempre disponibile e paziente con tutti noi.
Enzo Frezza, anima e cuore del motocross Campano ed esempio di passione e sportività.
Tutti gli organizzatori della Stagione 2017, i Presidenti ed i Dirigenti dei nostri moto club, i Piloti, i Soci, i Direttori di Gara, i Commissari di Gara, i Responsabili Manifestazioni Turistiche, gli accompagnatori, i Tifosi ed i Genitori che ci hanno onorato con la loro presenza.
La bellissima Ursula che ci ha assistito nel corso della Premiazione.
La mia famiglia a cui tolgo tutto il tempo che dedico a questa passione sia come dirigente, che come praticante.

La Stagione 2018 inizierà con le prime manifestazioni di motocross la prossima settimana, a cui seguiranno le altre discipline.
Auguro a tutti Voi un caloroso in bocca al lupo per un grande 2018 di divertimento e soddisfazioni in moto.

Massimo Gambini
Presidente Comitato Regionale
F.M.I. Campania