Ai Sigg.
Presidenti di Moto Club
p.c.
Coordinatori di Settore
Regione CAMPANIA
Loro sedi
Oggetto: Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2018.

Il Comitato Regionale FMI Campania comunica che sono aperte le iscrizioni al Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2018.
I Moto Club, sulla base della propria programmazione sportiva e turistica, possono inoltrare le richieste utilizzando il modulo allegato per le manifestazioni Titolate e non, da sviluppare durante la prossima stagione sportiva.
Il Co. Re. Campania indice per il 2018 i seguenti Campionati e Trofei conformi ai regolamenti nazionali:
Campionato Regionale MOTOCROSS – MINICROSS
Campionato Regionale ENDURO – MINIENDURO
Campionato Interprovinciale ENDURO COUNTRY
Campionato Regionale MOTARD – MINI BIKE MOTARD – SCOOTER
Campionato Regionale MINIMOTO – MINIGP
Campionato Regionale Trial
Trofeo di Accelerazione in pista
Trofeo promozionale velocità d’epoca gruppo 3 e gruppo 4
Trofeo Mototuristico Campania 2018
Trofeo Gimkana moto d’Epoca e Moderne
Trofeo Motocavalcate dell’Appenino Meridionale”
Con lo stesso modulo sarà possibile richiedere anche manifestazioni non inserite in circuiti:
Gare di tutte le discipline a basso contenuto agonistico con il regolamento APT- APS(cross-minicross, enduro country, enduro sprint, minibike, quad), Feste Bikers, Motogiri, Motoincontri, Eventi di aggregazione d’epoca.

Le richieste dovranno pervenire a mezzo mail a campania@federmoto.it entro il 22 gennaio 18 per la parte sportiva ed entro il 26 febbraio 18 per la parte turistica e tempo libero e saranno valutate secondo i seguenti criteri:
• Idoneità degli Impianti ( saranno privilegiati gli impianti che al momento della richiesta potranno fornire un maggior numero di servizi e strutture ).
• Capacità Organizzativa (comprovata dal curriculum del motoclub organizzatore)
• Programma Manifestazione (per le manifestazione mototuristiche non saranno prese in considerazione le richieste non accompagnate da un dettagliato programma ).
• La tassa di iscrizione a calendario (vedi tabella costi espletamento servizi 2018) dovrà essere versata a cura del Moto Club richiedente contestualmente alla comunicazione di approvazione della manifestazione.

scarica qui il modulo richiesta manifestazioni
Il Presidente del
Comitato Regionale FMI Campania
Massimo Gambini

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/