Riparte l’Enduro Campano

Pubblichiamo finalmente il calendario definitivo del campionato regionale 2020.

Abbiamo cercato di coinvolgere in primis tutti i motoclub che hanno perso la manifestazione a causa del lockdown, e siamo riusciti  con i pochi mesi a disposizione e le nuove date del Campionato Italiano a raggiungere il numero di 4 delle 8 manifestazioni previste originariamente. Solo successivamente abbiamo cercato di coinvolgere altri motoclub, riuscendo a garantire 5 prove e lasciando la riserva per una sesta gara.
Abbiamo pensato di inserire uno scarto sulle prove a disposizione, a causa dell’eccessivo affrettarsi dei tempi che ha visto partire il campionato già tra meno di due settimane e dello spostamento di date.
Le prove sono tutte all’interno della regione Campania, in linea con l’orientamento nazionale delle singole regioni, per la preoccupazioni di eventuali chiusure tra regione o problemi similari.
Personalmente mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto, in quanto abbiamo un calendario comunque con 5 date certe, il che, dato l’evolversi degli eventi, è un ottimo punto di partenza.

Ringrazio tutti coloro che si sono resi disponibili all’organizzazione delle prove, coloro che hanno dovuto rinunciare alla loro manifestazione ed anche chi non ha proprio potuto organizzare, per l’entusiasmo e la voglia di contribuire all’organizzazione del campionato regionale, prerogative comuni a tutti, soprattutto dopo questa mazzata dell’emergenza epidemiologica.

Affilate i tasselli…… CI VEDIAMO IL 28 GIUGNO A SAN POTITO SANNITICO PER LA PRIMA PROVA!

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/