Cerimonia di Premiazione dei “Campioni Regionali 2018”

L’appuntamento con la Festa dei Campioni Regionali  si celebrerà per il 2018 in provincia di Caserta nel comune di San Tammaro, presso il  Real Sito di Carditello, confermando la tradizione che vede quale sede annuale della predetta manifestazione, luoghi di interesse artistico, architettonico e storico della nostra Regione.

Il presidente Massimo Gambini e tutto lo staff del Comitato Regionale Campania   hanno organizzato un articolato programma che  farà da vetrina alle molteplici attività della Federazione Motociclistica Italiana, con la collaborazione della Fondazione Real Sito di Carditello, del moto club Kaiatia, delle concessionarie Fuorigiri di Caserta e Pianeta Moto di Alife.

 

  • Alle ore 15,00, complementare alla Festa dei Campioni Regionali del Motociclismo, si terrà la Riunione annuale con i Presidenti dei Moto Club della Campania.
  • Dalle ore 15,00 si effettueranno le registrazioni dei  moto club e dei piloti premiati 2018 (vedi elenco premiati) .
  • Ore 16.30 apertura della cerimonia di premiazione
  • La serata di premiazione si chiuderà con un rinfresco offerto dal Comitato Regionale Campania.
  • Nel corso del pomeriggio sarà possibile partecipare alla visita guidata del Real Sito di Carditello

 

Si rende noto che i premi potranno essere ritirati esclusivamente dai diretti interessati che dovranno avere l’accortezza di registrarsi prima dell’inizio della premiazione.

Il Presidente
Co.Re. F.M.I. Campania
Massimo Gambini

scarica qui  Invito, Programma, Elenco Premiati

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/