APT Ischia Mare Cross – Ringraziamenti

APT Ischia Mare Cross

 

Il weekend del 8 e 9 febbraio è quello che ha visto l’inizio della stagione di Motocross targata FMI in Campania, ed è stata un’ottima partenza.

Stiamo parlando della ISCHIA MARE CROSS evento di Motocross di 2 giorni che ha visto impegnati l’associazione “Ischia Mare Cross” con Franco Mazzella e Ciro Morgera in prima linea e il MC Cerbone, il tutto organizzato nella fantastica location della spiaggia della Chiaia a Forio d’Ischia.

Nonostante la data possa indurre a pensare di essere in pieno inverno sull’isola verde sembra quasi primavera e il bel tempo ha attirato tantissimi piloti , un record per questa edizione con ben 80 presenze e considerando che è una gara territoriale gli organizzatori sono stati ripagati dagli sforzi.

Questa manifestazione ha attirato tantissimi accompagnatori e familiari che hanno approfittato dell’accoglienza dell’isola per mescolarsi ai turisti già presenti anche a febbraio e poi hanno fatto fatica a trovare posto lungo il perimetro di gara per fare il tifo ai propri piloti  perché gli abitanti di Ischia hanno ben risposto al richiamo dei motori accorrendo in massa a sostegno dei tanti piloti locali !

Il Co.Re Campania ringrazia il Comune di Forio D’ischia per la grande ospitalità, l’Associazione Ischia Mare Cross, Franco Mazzella , Ciro Morgera  per aver curato il tracciato e la logistica , il Mc Cerbone con alla guida Tony Cerbone  per l’impegno ed il grande supporto tecnico  , Enzo Frezza , Giuseppe Guarnaschelli , Ciro Borrelli per la grande competenza e professionalità, ringraziamo inoltre tutti coloro i quali hanno dato il loro contributo per la realizzazione dell’evento.

Appuntamento all’edizione 2021  !!

 

Il Presidente del Co.Re Campania

Franco Mastroianni

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/