L’ITALIANO PRESTIGE AL VIA DA MAGGIORA

                                                 

                                             Campionato di motocross iniziato sulla pista piemonte. 

                                  Al cancelletto i campani Memoni, Salone, Tramontano e Borrozzino.  

 

Il Campionato è appena iniziato e si preannuncia già avvincente e appassionante. Si è conclusa la prima prova del Campionato Italiano Prestige sulla pista di Maggiora (NO), una prova difficile su una pista “da mondiale” dove sicuramente il terreno ha giocato un ruolo importantissimo, soprattutto dopo le abbondanti piogge della notte prima della gara.

 

Nonostante infatti le precipitazioni copiose, il lavoro di preparazione del terreno da parte del moto club Maggiora Park con il coordinamento della direzione di gara FMI, ha fatto sì che il tracciato reggesse al maltempo e le manche si potessero svolgere senza alcuna difficoltà.

Schierati dietro al cancelletto della pista piemontese anche i campani del motocross Alfredo Memoli (classe MX1 Fast), Daniele Salone (classe 300), Ciro Tramontano (classe 300), Nicolò Borrozzino (classe MX2 Fast). I piloti hanno dimostrato di non temere il confronto con i migliori delle rispettive categorie. Insomma, ormai il ghiaccio è rotto: la prossima prova a Mantova…

 

Ufficio stampa Co.Re. Campania

Federica Landolfi

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/