MATESE RUN BY NIGHT, SABATO 10 LUGLIO 2021 A GIOIA SANNITICA RIPARTE IL MOTOTURISMO

Sarà la prima tappa del Trofeo Mototuristico Campania 2021: il Matese Run by Night si terrà sabato 10 luglio a Gioia Sannitica (CE). L’evento, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus, sostituirà l’atteso Eagles Biker Fest (che gli organizzatori assicurano per il prossimo anno). Intanto, si cerca di tornare alla normalità e di assaporare il piacere di rivedersi e di stare insieme, seppur nel rigore delle regole comportamentali che l’epidemia ancora richiede.

 

ECCO IL PROGRAMMA: start con l’apertura delle iscrizioni alle ore 16:00 in Piazza Municipio. La partenza del giro turistico sui Monti del Matese è prevista alle ore 18:00. Il motogiro, che non ha limiti di partecipazione, si concluderà intorno alle ore 21:00 presso l’Agriturismo Le Fontanelle di Fontegreca, dove è prevista una cena spettacolo allietata dai Rolling Thunder ACDC e tanto altro. Necessaria (per il ristorante) la prenotazione, previa compilazione di un modulo reperibile sulla pagina facebook Aquile del Matese. Dedicato ai piccoli piloti in piazza San Michele a partire dalle ore 16:30 ci sarà l’Hobby Sport. Il progetto, che vedrà la presenza di tecnici federali, rientra nel programma della Commissione Sviluppo Attività Sportive per l’avviamento alle varie discipline motociclistiche , un corso teorico-pratico sull’importanza tra l’altro della sicurezza, dell’abbigliamento adatto e dell’uso delle protezioni.

 

Il Comitato Regionale sta fornendo tutto il supporto necessario alla realizzazione dell’evento, occasione questa per far ripartire il mototurismo e per riaccendere i motori di una passione ferma ai box da troppo tempo.

 

Ufficio stampa Co.Re. Campania

Federica Landolfi

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/