MOTOCROSS, AL VIA IL PRIMO CORSO TEORICO PRATICO del 2021

Non solo gare, anche formazione e aggiornamento. Si è svolto martedì 11 maggio sullo storico tracciato di Castel di Sasso ( CE) il primo Corso Teorico Pratico per la disciplina del Motocross, dell’anno 2021.

Il C.T.P. – rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del Motocross e a chi vuole perfezionare le proprie abilità – è stato organizzato dal Co. Re. Campania ed ha visto la partecipazione di circa 40 iscritti, seguiti dai tecnici federali Maurizio Caso, Jacopo Schito, Antonio Cerbone e Giovanni Tiano. Un ringraziamento particolare va a quest’ultimi e al proprietario e gestore della pista Pasquale Notaro, sempre pronto ad accogliere la ‘comunità’ del motocross e a preparare alla perfezione il tracciato. Presenti sul posto, tra gli altri, il presidente del Co.Re. Campania Franco Mastroianni e il vicepresidente Gino Borrozzino.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. L’iniziativa prevede altri corsi che si svolgeranno nei prossimi mesi: la prossima tappa è fissata sul tracciato di Senerchia in data ancora da stabilire.

Ufficio stampa Co.Re. Campania

Federica Landolfi

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/