Il Comitato Regionale della Campania F.M.I.
in collaborazione con il
moto club 0032 S.M.Capua V.
Registro Storico F.M.I.
Capitelli Motor Italia
sono lieti di invitarvi alla
Premiazione dei “Campioni Regionali 2016″
e alla Mostra “Veloci Ricordi” Esposizione di Moto da Corsa del Passato
28 gennaio 2017
Capitelli Motor Italia
concessionaria Seat – Mazda –Chevrolet – Mitsubishi
via Galatina Est,240/242 – Santa Maria Capua Vetere
Il tradizionale appuntamento con la Festa dei Campioni Regionali 2016 torna dopo qualche anno di assenza nella città di S.Maria Capua V.. Il Presidente del moto club 0032 S.Maria Capua V. Rino Capitelli, ha messo a disposizione per l’evento il salone principale della Concessionaria Capitelli Motor Italia ). Il presidente Massimo Gambini, tutto lo staff del Comitato Regionale Campania, i soci del m.c. S.M.Capua V. ed il Registro Storico F.M.I. hanno organizzato un articolato programma che farà da vetrina alle molteplici attività della Federazione Motociclistica Italiana.
Sarà presente il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana avv. Giovanni Copioli ed i Consiglieri Federali Rocco Lopardo e Raffaele Prisco.
“Veloci Ricordi” Esposizione di Moto da Corsa del Passato
• Ore 11,00 apertura dell’Esposizione di Moto da Corsa del Passato : sarà possibile ammirare i motocicli della collezione privata della Famiglia Capitelli e dei collezionisti della Campania, la struttura del Registro Storico F.M.I. ed il coordinatore Salvatore Pascucci saranno a disposizione degli appassionati per fornire informazioni sulle procedure d’iscrizione e sulle convenzioni assicurative.
Premiazione dei “Campioni Regionali 2016”
• Dalle ore 16.00 si effettueranno le registrazioni dei moto club e dei piloti premiati 2016 (vedi elenco premiati) .
• Ore 16.30 apertura premiazione con i saluti del presidente del co.re. Campania Massimo Gambini del presidente della F.M.I. avv. Giovanni Copioli a seguire il programma con gli orari riportati nell’elenco premiati.
• La serata di premiazione si chiuderà con un rinfresco offerto dal Comitato Regionale Campania.