Prima Prova Campionato Regionale Mini Enduro 2026

A causa dei vari rinvii della prima prova del Campionato Regionale Mini Enduro 2026, lo staff del Comitato Enduro Campania ha deciso di recuperare la gara MINI il giorno 8 marzo a Sant’Angelo le Fratte (Basilicata).

In virtù di tale modifica, è stato aggiornato il regolamento prevedendo una prova di scarto esclusivamente per il Campionato MINI.

Le categorie Sprint e Bicilindrici parteciperanno in categoria unica come ospiti.

Inoltre, è stata inserita una nuova data nel calendario del Campionato Mini Enduro – Enduro Sprint Campania.

📅 21 giugno 2026

📍 Gara organizzata dal Motoclub I Cinghiali del Cilento

Napoli 27/02/2026

Il Presidente de Co.Re. Campania

Franco Mastroianni

 

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/