Il 16 marzo, presso il Crossodromo Carpe Diem di Venosa, in occasione della prima Prova di Campionato Regionale Motocross Campania, sarà organizzata dal Comitato Regionale Campania una attività “ Primi Passi “ per avvicinare i più piccoli al mondo delle ruote tassellate.
I partecipanti avranno la possibilità di salire in sella alle proprie moto da fuoristrada e apprendere le principali tecniche di guida, sotto l’occhio vigile di Tecnici ed Istruttori FMI.
Tutti i corsi saranno a numero chiuso con un massimo di 30 partecipanti e potranno partecipare bambine e bambini trai 6 e i 9 anni con la TESSERA MINISPORT 2025 e certificazione medica in corso di validità.
I partecipanti oltre a dover presentarsi con la propria moto e l’abbigliamento tecnico necessario, dovranno effettuare le iscrizioni nella sezione CORSI dell’area MyFmi, che chiuderanno la domenica prima dell’inizio dell’attività.
Il costo del corso è a carico della Federazione Motociclistica Italiana, mentre l’ingresso pista è a carico dei partecipanti.
Sono invitati a partecipare tutti i TESSERA MINISPORT 2025 provenienti da Campania , Puglia e Basilicata.
Napoli 12/03/2025