Trofeo delle Regioni Enduro

Si è conclusa a Nocciano (Pe) lo scorso week end la XV edizione del Trofeo delle Regioni Enduro, nella quale l’Italia dell’enduro ha visto una regione Campania affiatata, compatta e competitiva.
La nostra regione ha raggiunto infatti il miglior risultato mai ottenuto in questa competizione, chiudendo la gara al settimo posto tra le regioni. Grazie a Damiano Lullo, a Davide Gallo ed a Tommaso Consales per la prestazione di gara effettuata, con la quale hanno conseguito tale traguardo per la regione Campania.
Ma i successi di questa edizione non finiscono qui.
I nastri di partenza hanno visto partire ben 25 piloti campani, tutti sotto gli stessi colori e la stessa maglia, raccordati sotto uno stesso paddock, organizzato per assistenza tecnica ai due controlli orari. È sicuramente questo il risultato più bello di questa manifestazione, quando, al termine dell’anno sportivo, piloti e team, rivali per un anno intero, si uniscono sotto una stessa bandiera, collaborano e si danno la mano per fronteggiare una competizione ambita, difficile e dai toni di una gara titolata.

I complimenti più sentiti vanno anche al settore junior, che purtroppo ha visto il ritiro di un pilota e quindi un magro risultato per la squadra.

Inoltre i sentiti complimenti            vanno anche al settore femminile con le nostre Martina De Cristofaro, che ha portato a termine la giornata di gara e Mariassunta Pennacchio, che purtroppo si è dovuta ritirare.

Si ringraziano tutti i piloti, i team e gli accompagnatori che hanno partecipato, con riferento particolare a Fuorigiri Caserta, Moto Di Guida, MotorService Off Road, Moto SPS ed I Lupi dell’Irpinia per l’assistenza prestata.
Con questa manifestazione si chiude per l’enduro l’anno agonistico.
Appuntamento alla riunione di settore che sarà organizzata nel brevissimo, nella quale tireremo fuori le direttive per il prossimo anno sportivo. Allenatevi e affilate i tasselli perché tra pochi mesi si riparte!
Il Co.Re. Campania ringrazia il Coordinatore Enduro Giuseppe Galati per aver messo insieme le squadre, organizzato la logistica, e che con il suo lavoro  ha permesso ai piloti ed accompagnatori di affrontare la trasferta nei migliori dei modi.
Napoli 01/11/2021
Il Presidente del Co.Re. Campania
Franco Mastroianni

Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020

Alla C.A. dei Presidenti di Moto Club Oggetto: Turismo e Tempo Libero – Iscrizione al Calendario TTR2020 Il Comitato Regionale della Campania invita ad inserire le richieste di iscrizione al calendario del Trofeo Turistico Regionale 2020 utilizzando il portale : https://gestioneweb.federmoto.it/