La Commissione Turismo e Tempo Libero ha indetto la prima edizione del Trofeo delle Regioni di Mototurismo che si terrà a Spello PG il 28, 29 e 30 settembre.
La manifestazione è valida anche come tappa del Trofeo Mototurismo Campania con un bonus di punteggio per i partecipanti come previsto dal regolamento regionale.
Sarà un grande momento di aggregazione con un programma di elevato interesse turistico e culturale.
E’ prevista la preiscrizione al costo di 25 € con un pacchetto di giri turistici e cene che verrà chiuso il 30 di luglio
(il modulo porta il 7 ma è stato posticipato)
versamento esclusivamente su :
carta postpay evolution 5333 1710 6093 1694
Come specificato nel programma sarà possibile partecipare senza prendere parte alle escursioni formalizzando l’iscrizione entro le ore 10 di domenica 30 settembre quando patirà la parata delle regioni.
I partecipanti riceveranno una t-shirt ricordo dell’evento sponsorizzata dal Comitato Regionale.
Il Comitato regionale della Campania lancia la sfida a vincere il titolo e a portare a casa il Trofeo ed invita tutti i moto club a partecipare. Al fine di coordinare la trasferta i moto club interessati sono invitati per lunedì 23 luglio presso la sede del moto club Nuceria Bikers in via della Fratellanza a Roccapiemonte presso il Centro Sociale alle ore 20,00 , con il seguente ordine del giorno:
Presentazione della Trofeo delle Regioni di Mototurismo
Costituzione gruppo di lavoro e coordinamento
Individuazione del Coordinatore che avrà il compito di relazionarsi con gli Organizzatori
Ricerca delle Aziende interessate a partecipare, promuovere e vendere i propri prodotti in occasione della tre giorni.
Spazio al dibattito e alle proposte.