La terza prova del neonato Trofeo Appenino Sud Adventure, si svolgerà con l’organizzazione del moto club Il Monello, domenica 4 giugno a Sant’Angelo di Alife. L’11a edizione della motopasseggiata porterà i partecipanti attraverso tratti sterrati , mulattiere, sottoboschi e pietraie accessibili a tutti gli amanti del fuoristrada. Il percorso sarà di circa 100 km di Enduro con tratti hard, bypassabili, e tratti soft.
Gli organizzatori, in collaborazione con l’associazione ” Gli Amici di Alexis “, per l’occasione hanno voluto dedicare l’evento quale “VII° memorial Alex ” in ricordo dell’amico Alex WINDISGRAETZ, scomparso tragicamente a causa di incidente stradale nel febbraio 2010. ” Siamo onorati di ricordare un caro amico attraverso lo sport che lui tanto amava e che praticava con molti di noi,anche se solo la domenica.”
PROGRAMMA:
ISCRIZIONI dalle ore 7.30 alle 9.30.
PARTENZA Alle ore 10.00 inizieranno a partire i primi piloti.
COSTO 35.00 € per i tesserati FMI e 40.00€ per tutti gli altri Il costo dell’iscrizione comprende gadgets, la colazione, il ristoro c a meta’ percorso e il pranzo finale.
Copertura assicurativa per tutti i piloti e addetti ai lavori sia FMI che non FMI.
per tutte le info contattare Pino 339 7028451.
Inoltre saranno premiati i tre motoclub FMI che iscriveranno alla motocavalcata il maggior numero di piloti,
Scarica QUI la classifica provvisoria dopo le prime due prove .
Ricordiamo che il calendario del Trofeo FMI Appenino Sud Adventure” è stato aggiornato con il ritorno della
” V Motocavalcata del Monte Maggiore Memorial Stefano Mastroianni ” il 24 settembre .